È zucchero di Promopharma Spa: il dolcificante naturale con 0 calorie

È zucchero è un dolcificante 100% naturale, senza calorie, che ha l’enome pregio di non modificare il gusto delle bevande. Scopriamolo meglio.

Premessa

Il mercato degli edulcoranti è vasto ma non tutti i dolcificanti sono sani, basta pensare all’aspartame e all’acesulfame K o soddisfano il palato. Molti dolcificanti, infatti, tendono ad alterare il gusto delle bevande, come ad esempio la stevia rebaudiana http://erbagliantichirimedi.altervista.org/stevia-rebaudiana-proprieta-e-controindicazioni-del-dolcificante-naturale/ che, seppur naturale, lascia un tetrogusto di liquirizia, oppure sono irritanti per l’intestino come lo xilotolo o il maltitolo.

È zucchero: caratteristiche

Un edulcorante davvero “rivoluzionario”, che consiglio a tutti, 100% vegetale con un indice glicemico pari a 0 e privo di calorie. È zucchero di Promopharma Spa https://www.google.com/amp/s/www.promopharma.it/it/addolcente-ezucchero/%3famp è il dolcificante che tutti cercano, con 0 calorie, 100 % vegan e adatto anche alla preparazione di dolci. Ideale per i diabetici, per chi segue una dieta ipocalorica, in caso di candidosi o semplicemente per chi desidera ridurre l’introduzione di zuccheri. Due semplici ingredienti, completamente naturali compongono è zucchero: glicoside dello steviolo, estratto da Stevia Rebaudiana Bertoni ed eritritolo.

Cos’è l’eritritolo

L’eritritolo è un polialcolo formato da quattro atomi di carbonio a basso peso molecolare, naturalmente presente nella frutta e in alcuni cibi fermentati.

Perchè sceglierlo

È zucchero è privo di glutine e lattosio senza glutine, fornisce 0 calorie, è adatto a diabetici e a tutti coloro che desiderano ridere l’apporto degli zuccheri.
Ideale per la preparazione di dolci perchè resiste ad alte temperature e per dolcificare ogni tipo di bevanda sia calda che fredda, perchè non altera il gusto delle bevande. 100% naturale, vegano, privo di glutine e lattosio, è zucchero regalerà dolcezzalalle vostre bevande preferite senza modificare il gusto.
Disponibile nel formato da 50 bustine monodose, utili da portare sempre con sé a € 5,90 o nella confezione da 300 grammi a € 11,00 .

Paola Chiaraluce-Erboristeria “Agli Antichi Rimedi ” – Corso Acqui, 133 -Alessandria

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.