Fosfovital di ABC trading: l’integratore che aiuta la memoria

Fosfovital di ABC trading è un integratore con olio di fegato di merluzzo, pappa reale, miele e vitamina C, che giova in caso stanchezza e affaticamento mentale. Scopriamolo meglio.

Premessa

I disturbi della memoria non dipendono necessariamente da una lesione neurologica ma, spesso, sono la causa di uno stress prolungato o di un disturbo depressivo. Lo stress è la risposta psicofisica ad una quantità di compiti emotivi, cognitivi o sociali, percepiti dalla persona come eccessivi. Se eccessivo, lo stress può portare facilmente all’insorgere di numerosi disturbi da stress. Quelli più comuni comprendono calo della memoria e difficoltà a concentrarsi. Il sintomo più frequente di quest’ultimo disturbo è appunto una difficoltà nel ricordare quello che è successo in un lasso di tempo abbastanza breve. Sostanzialmente la memoria va in tilt.

Fosfovital di ABC trading: composizione

Fosfovital di ABC trading è un integratore alimentare, in fialoidi al piacevole gusto fragola, con:

Olio si fegato di merluzzo

L’olio di fegato di merluzzo è sempre alla ribalta, nell’ambito degli integratori alimentari per la sue elevata presenza di Omega 3. E’ ottenuto dal fegato dei pesce appartenenti al genere Gadus. Questo nutriente vanta proprietà antidolorifiche, antinfiammatorie e anticoagulanti. La sua assunzione è consigliata per combattere eccesso di colesterolo e trigliceridi, problemi renali associati al diabete e per migliorare i sintomi degli stati ansioso-depressivi. E’ altresì consigliato in caso di glaucoma, lupus eritematoso e otite media. Inoltre, l’olio di fegato di merluzzo è un importante fonte di Vitamina D3, utile per mantenere in salute apparato osseo, sistema immunitario e tiroide.

Miele

Da sempre, sono note le proprietà salutistiche del miele, come alimento ricco di vitamine e preziosi oligoelementi che aiutano nel mantenere il benessere generale dell’organismo.

Pappa Reale

Prodotta dalle secrezioni salivari delle api operaie per nutrire l’ape regina, la pappa reale è considerata un alimento ricco di preziose virtù salutistiche e nutrizionali. E’ una molecola lipido-glucidica, costituita principalmente da acqua e zuccheri semplici, ma che contiene anche proteine e grassi. La pappa reale è ricca di vitamine del gruppo B, vitamina A, vitamina E e oligoelementi, tra cui calcio, ferro, zolfo, rame, aiuta nei periodi di convalescenza, stanchezza e affaticamento, in ogni età. Questo speciale nutriente, oltre alla suddette proprietà energetiche e toniche, ha anche proprietà antibiotiche.

Vitamina C

Nota con il nome di acido ascorbico, la vitamina C aiuta a mantenere in buona salute il sistema immunitario, è coadiuvante nelle forme anemiche e partecipa alla sintesi del collagene.

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino di Fosfovital di ABC trading, al mattino durante la colazione. Senza glutine.

€ 17,00 (7 flaconcini)

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.