Garcinia Snell : l’integratore che aiuta a perdere peso, regolando la glicemia

Garcinia Snell è un integratore alimentare utile per coadiuvare la perdita di peso, regolare il metabolismo dei lipidi e del glucosio.
Scopriamolo meglio.

Garcinia Snell : composizione

Questo integratore in compresse vanta una formulazione innovativa composta da:
Garcinia Cambogia (1600 mg per 2 compresse): studi medico-scientifici hanno dimostrato la validità di questa pianta nel coadiuvare la perdita di peso.

La buccia del suo frutto, contiene acido idrossicitricitrico (HCA), che esercita un’azione diretta sull’enzima citratoliasi un substrato energetico utile per la sintesi dei lipidi. La garcinia aiuta a ridurre lo stimolo della fame e limita l’assorbento dei grassi introdotti con l’alimentazione.
Moringa oleifera (200mg per 2 compresse):  la moringa è ricca di proteine ad alro valore biologico, acidi grassi polinsaturi Omega 3-6-9 e sostanze antiossidanti che proteggono il sistema immutario e attivano il metabolismo. La moringa aiuta a normalizzare il peso corporeo, diminuendo i picchi glicemici responsabili degli attacchi di fame, aiutando così a coadiuvare la fisiologica perdita di peso con sostegno della massa magra.
Equigluc: equigluc è un estratto di mela titolato al 50% in fluorizina.
La fluorizina aiuta a diminuire i livelli di glucosio postprandiale.

Si tratta di un glicoside naturale presente nella mela e nella corteccia degli alberi da frutto, il cui compito è quello di indurre a livello intestinale un blocco dell’assorbimento del glucosio, oltre a possedere un effetto antiossidante, promuovere la salute cellulare e ridicendo i tassi di colesterolo e acido urico nel sangue, oltre che il grasso viscerale.

L’aumento della glicemia è un sintomo tipico di patologie che vengono raggruppate sotto il nome di sindrome metabolica.

Queste patologie sono caratterizzate non solo da livelli elevati di glucosio ematico il mattino a digiuno, ma anche da ipertensione arteriosa e alti valori di trigliceridi.
Pertanto, Garcinia Snell, grazie alla fluorizina, svolge un’azione ipoglicemizzante.

Garcinia Snell compresse: controindicazioni

Garcinia Snell compresse è controindicato in gravidanza durante l’allattamento, in caso di uso di metformina e insulina.

Indicazioni per l’uso

Assume 1 compressa mezz’ora prima di pranzo e 1 mezz’ora prima di cena.

€ 24,80 (60 compresse)

Paola Chiaraluce – Erboristeria “Agli Antichi Rimedi” – Corso Acqui, 133 -Alessandria

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.