Peso Stop Burn di Erba Vita: un termogenico di nuova generazione

 

Peso Stop Burn di Erba Vita è un integratore fitoterapico di nuova generazione rivolto al mantenimento e alla riduzione del peso corporeo ad effetto termogenico. Scopriamolo meglio.

Peso Stop Burn: composizione

Peso stop burn compresse contiene:

Caffè verde: il caffè verde non subisce tostatura e fermentazione, due processi che conferiscono al caffè aroma e caffeina.

Quindi, il caffè verde è povero di caffeina ma ricco di antiossidanti, tra cui spicca l’acido clorogenico.

L’acido clorogenico è un acido organico che aiuta a fluidificare la bile, limitando così l’assorbimento di grassi e zuccheri.

-Capsico: il capsico aiuta ad inibire alcuni recettori gastrointestinali imputati nella voglia di cibo.

Ne consegue che, nel contesto di questo integratore, il capsico possieda un’azione termogenica, rivolta alla mobilitazione dei grassi e alla loro trasformazione in fonte energetica.

La capsaicina in esso contenuta, migliora il microcircolo ed esercita un’azione vasoprotettrice;
Arancio amaro: la buccia dell’arancio amaro (Citrus Aurantium) contiene sinefrina, un’amina adrenergica che stimola il metabolismo basale, aiutando la lipolisi;
Garcinia Cambogia: la buccia del frutto della garcinia cambogia contiene acido idrossicitrico, un complesso organico molto raro in natura e proprio del mondo vegetale.

L’acido idrossicitrico aiuta ad inibire l’enzima citratoliasi, un substrato energetico che il nostro corpo usa per sintetizzare i lipidi.

La garcinia, quindi ha un effetto positivo nel controllare lo stimolo della fame, aumentando i livelli di serotonina e dopamina, migliorando il tono dell’umore e aiutando così a limitare l’assorbimento dei grassi.
Cannella: grazie alla presenza di cinnamolo e cinnamaldeide, la cannella svolge un’azione ipoglicemizzante, aiutando a siminuire il fattore di restistenza dell’insulina;
Bitter melon o Momordica charantia: il Bitter melon è una pseudo zucca amara, somigliante ad un melone, appartenente all’omonima famiglia delle Cucurbitaceae.

Questa varietà  di melone non viene utilizzato come frutto, ma la sua polpa liofilizzata viene inserita nel contesto di molti integratori alimentari rivolti al controllo della glicemia ematica e del peso corporeo.

La momordica, inoltre, è fonte di vitamina C e di carantina, un peptide dotato di proprietà antiossidanti;
Pepe nero: la piperina contenuta nel pepe nero, svolge una spiccata azione antiossidante e promuove la lipolisi;
Cacao: la parte magra del cacao, contiene un alcaloide purinico attivo, la teobromina, con struttura simile alla caffeina, dotata di proprietà vasocostrittrici, antidepressive e lipolitiche.

Il cacao migliora il tono dell’umore, attraverso l’aumento dei livelli plasmatici di serotonina, dona energia e vigore ed in più aiuta a controllare la fame nervosa.

La sinergia di cromo e L-carnitina

La carnitina è un aminoacido classificato come una lipoproteina, che aiuta il trasporto degli acidi grassi all’interno delle cellule.

Molto usata in ambito sportivo, la carnitina, aiuta nel recupero delle energie psico-fisiche e nel preservare la massa magra, soprattutto durante la dieta ipocalorica.

Il cromo, presente in forma trivalente, invece, è un oligoelemento utile nel metabolismo del glucosio. Il suo utilizzo permette di tenere sotto controllori lo stimolo della fame e a limitare l’assorbimento dei carboidrati.

Un aiuto particolare dall’alga wakame

La presenza dell’alga wakame rende più efficace peso stop burn di Erba vita.

Quest’alga azzura, è ricca di fucoxantina, un carotenoide che, oltre a conferire all’alga il caratteristico pigmento e ad essere un buon antiossidante, aiuta nel disinfiamnare gli adipociti bianchi. Attraverso questa azione antinfiammatoria, l’alga wakame, aiuta nella riduzione della circonferenza del giro-vita.

Peso Stop Burn di Erba Vita: somministrazione

Questo integratore va assunto nella misura di 1-2 a colazione e 1-2 compresse a pranzo, con un bicchiere d’ acqua.

Peso StopBurn di Erba Vita: controindicazioni

Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento, in caso di ipertiroidismo e grave ipertensione.

Prestare attenzione se si è in cura con eutirox (levotiroxina).

-Senza glutine e lattosio

-€24,90 (80 compresse)

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.