Slim detox pancia piatta: l’integratore ideale per ritrovare il benessere

Slim Detox pancia piatta è un integratore a base di aloe vera, açai e altri estratti vegetali, utile per depurare e ritrovare benessere e forma fisica. Scopriamolo meglio.

Premessa

In caso di malesseri, stanchezza, gonfiori addominali, irregolarità intestinali, la parola tossine è diventata quasi un mantra. Ma cosa sono le tossine? Perchè è importante depurarsi? Le tossine sono un prodotto di scarto del nostro metabolismo, ma possono anche provenire dall’esterno, come ad esempio nel caso dell’inquinamento o di un’alimentazione scorretta. Normalmente, le tossine, vengono eliminate dall’organismo, in particolare da fegato e intestino ma, quando sono in eccesso vanno a depositarsi nei tessuti, incrementando i radicali liberi. Ecco che il corpo inizia a dare i primi segnali: ci si sente appesantiti, si fa fatica a digerire, ci si sente stanchi e, a volte si fa persino fatica a concentrarsi. E’ proprio per tutta questa serie di motivi che bisogna ricorrere ai ripari, depurandosi.

Il prodotto consigliato

Per depurarvi e ritrovare benessere e forma fisica, vi consiglio di provare l’efficacia di Algem Slim Detox pancia piatta di Algem Natura, soprattutto se state seguendo una dieta ipocalorica. Slim Detox pancia piatta, contiene infatti un pool di erbe officinali mirate a lenire gonfiori, ritenzione idrica e stanchezza, tutti sintomi riconducibili ad un accumulo di tossine.

Caratteristiche di Slim Detox pianta piatta

Slim Detox pancia piatta è un integratore fitoterapico fluidi, dal gradevolissimo gusto passion fruit, da diluire in acqua a base di:


– Aloe vera (al 10%)

L’aloe vera è ricca di mucopolicossacaridi, ovvero zuccheri complessi dalle proprietà immunostimolanti, antiossidanti e disinfiammanti sugli adipociti bianchi. Questa pianta nativa delle Barbados, vanta proprietà antinfiammatorie, lenitive della mucosa gastrica ed intestinale. L’aloe vera aiuta a depurare, il suo gel è ricco di mucillagini e vitamina E, che svolge un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi.


– Noni

Il noni è un frutto originario di una pianta Polinesiana, la Morinda citrifolia, definito dai Kahuna, gli sciamani polinesiani come una panacea quasi universale. E’ infatti utile per la cura e la profilassi di molte patologie quali: ansia, depressione, stress, asma, mialgie, cefalee, artriti, artrosi, irregolarità intestinali e deficit immunitari.


– Açai

L’açai è la bacca di una palma originaria del Brasile ricca di antocianine, vitamina C, Vitamina B1 e B2 e fibre prebiotiche utili per ripristinare la flora batterica intestinale.
Questa bacca è considerata un “super food. E’ inoltre diuretico,  depurativo e le sue fibre aiutano a sgonfiare l’addome e a regolarizzare la motilità intestinale.


– Mangostano

Il mangostano è un frutto edibile che contiene ben 41 tipi di xantoni, sostanze antiossidanti appartenenti alla famiglia dei carotenoidi che aiutano a stimolare le difese organiche.


– Tè verde

Numerosi studi medico-scientifici hanno convalidato l’efficacia terapeutica del tè verde. Il tè verde contiene un antiossidante completamente idrosolubile: l’epigallocatechina gallato (EGCG).
Inoltre, ha un basso tenore di caffeina ed un’elevata quantità di sostanze antiossidanti chiamate catechine, dotate di un’azione protettiva nei confronti dei danni causati dai radicali liberi e lipolitica.


– Mirtillo

I frutti del mirtillo sono ricchi di vitamina C, oligoelementi tra cui potassio e manganese e antocianine, sostanze antiossidanti dalle spiccate proprietà antinfiammatorie e capillar protettive.


Slim Detox pancia piatta: modo d’uso

Diluire 20 ml. di prodotto da 1 a 2 volte al giorno in un bicchiere d’acqua e assumere lontano dai pasti. Senza glutine, lattosio e zuccheri aggiunti. Edulcorato con stevia.
Prezzo € 22,20 (500 ml)

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.