Virility 5 Plus di Erba Vita: il fito-nutri-energetico che potenzia la virilità

Virility 5 Plus di Erba Vita è un integratore fitoterapico, a base di piante officinali dotate di una spiccata azione tonico-energizzante, che aiuta a combattere la disfunzione erettile. Scopriamolo meglio.

Virility 5 Plus di Erba Vita: su cosa è attivo

Un’erezione incompleta può rendere  insoddisfacente la vita sessuale di un uomo. È fondamentale avere un’erezione robusta per poter godere appieno e in massima sicurezza, dei propri momenti intimi. Utilizzare un prodotto naturale, di sicura qualità, altamente titolato e standardizzato nei suoi componenti, può essere un aiuto per riacquistare la propria virilità.

Virility Plus di Erba Vita: composizione

La sicura di Virity 5 Plus di Erba Vita è data dalla particolare sinergia di piante dotate di un’azione tonico-stimolante sulla sfera sessuale maschile e, nello specifico:

  • Guaranà: grazie al contenuto di guarenina, il suo alcaloide attivo, il guaranà aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, con effetti positivi anche sulla sfera intima.
  • Muira Puama: chiamata dagli indigeni della foresta del Rio delle Amazzoni, “legno dell’amore”, o “legno della potenza” e, grazie al contenuto di muirapuamina, il suo principale alcaliode attivo, previene i disturbi della sfera sessuale.
  • Maca: chiamata anche il “ginseng del Perù”, la radice di questa pianta nativa del Sud America, appartenente alla famiglia delle Brassicaceae, aiuta a migliorare la fertilità ed aumenta il desiderio sessuale.
  • Damiana: vanta proprietà afrodisiache e rinvigorenti, e svolge un’azione tonico-adattogena e blandamente antidepressiva, mirata a contrastare stress e stanchezza;
  • Citrullina (estratta dal cocomero)🍉🍉: aminoacido non essenziale, ottenuto abbondantemente nell’anguria,  precursore di arginina, dall’azione vasodilatatrice per induzione di ossido nitrico.            La citrullina è il principale fattore di nutrizione elettivo della sfera sessuale maschile che, dopo una serie di passaggi biochimici, si trasforma in arginina.                                                                        L’arginina induce la produzione di ossido nitrico nelle cellule endoteliali sei vasi; l’ossido nitrico svolge un’azione vasodilatatrice nei corpi cavernosi del pene, inducendo l’erezione.                                            La quantità di arginina indotta dell’assunzione di citrullina, a differenza di quella assunta direttamente attraverso opportuni integratori, resta in circolo più a lungo, rendendo più elastiche le pareti dei vasi sanguigni.
  • Zinco: oligoelemento essenziale per vitalità sessuale: promuove infatti la spermatogenesi ed aiuta nella fertilità.

Perché scegliere Virility 5 Plus di Erba Vita

Ci sono buone ragioni per scegliere questo integratore:

  • Affronta in modo sicuro la disfunzione erettile, con meccanismi d’azione differenziati;
  • Contrasta significativamente il calo della libido maschile ed aumenta il numero dei rapporti sessuali mensili;
  • Incrementa l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi dell’organo genitale maschile, stabilizzarsi l’erezione;
  • Aumenta l’indice di soddisfazione del rapporto sessuale maschile o Erection Hardness Score (EHS).

Controindicazioni

L’uso di Virity 5 Plus è controindicato in caso di grave ipertensione arteriosa e non è incompatibile con l’uso di anticoagulanti (warfarina).In caso di cardiopatie o vasculopatie, è bene chiedere ed ottenere il parere favorevole del proprio medico curante.

Modo d’uso

Assumere 1-2 capsule nel primo mattino e 1-2 capsule al pomeriggio, con regolarità. E’ consigliabile seguire più cicli di trattamento.                                                                                                                                      Prezzo € 19,60 (senza glutine e lattosio)

Paola Chiaraluce – Erboristeria  “Agli Antichi Rimedi” – Corso Acqui, 133- Alessandria

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.