DimaOrange compresse: il nuovo termogenico attivo a 360°

DimaOrange compresse è un termogenico naturale, che permette di attivare il metabolismo e limitare l’assorbimento di grassi e zuccheri. Scopriamolo meglio.

Premessa

La sinergia tra gli estratti titolati di piperina e curcuma , quelli di zenzero e garcinia, uniti a zinco e cromo, fanno di DimaOrange compresse un prodotto che coadiuva in modo naturale la perdita di peso ed aiuta ad attenuare il senso di fame.

Composizione di DimaOrange compresse

DimaOrange compresse contiene:

-Piperina e Curcuma

La piperina è la sostanza contenuta nello strato superficiale del pepe nero e del pepe lungo, che conferisce al pepe la caratteristica piccantezza. Questa sostanza ha proprietà termogeniche ed aiuta ad inibire alcuni recettori gastrointestinali che regolano l’appetito, il pepe ha infatti un’attività saziante e, non è un caso che le popolazioni asiatiche, soprattutto quelle povere, lo utilizzino abbondantemente anche per questo scopo. La presenza della piperina, inoltre aiuta ad incrementare la biodisponibilità dei curcuminoidi, i caroteni della curcuma. La curcuma è una spezia molto conosciuta ed utilizzata in cucina, soprattutto in quella asiatica ed orientale. Questa spezia vanta proprietà stomachiche, digestive e antinfiammatorie. Coadiuva inoltre la funzionalità epatica e svolge un’azione ipocolesterolemizzante.

Piperina e curcuma: l’accoppiata vincente

L’abbinamento di piperina e curcuma si è rivelato efficace nel coadiuvare la perdita di peso. Questo abbinamento agisce infatti stimolando il metabolismo basale ed attenuando i picchi glicemici che sono alla base dello stimolo della fame, anche di origine nervosa.

-Garcinia Cambogia (titolata al 60% in HCA)

La buccia del frutto della garcinia, contiene acido idrossicitrico (HCA), un composto organico molto prezioso e proprio solo del mondo vegetale. E’ proprio grazie all’acido idrossicitrico che viene esercitata un’azione inibitiva sull’enzima citrato-liasi, un substrato energetico utile par la sintesi dei lipidi. Ne consegue che, la garcinia sia di aiuto nel limitare l’assorbimento di grassi, attraverso l’alimentazione.

-Zenzero

La radice di zenzero grazie al contenuto di gingeroli, possiede un’azione digestiva, anti-dispeptica e carminativa, rivolta ad attenuare i gonfiori e ad eliminare il senso di tensione addominale.

-Zinco

Lo zinco è un minerale coinvolto in oltre 300 reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo. La sua presenza è infatti utile per proteggere la funzionalità del sistema immunitario e per controllare il metabolismo.

-Cromo

Il cromo è un oligoelemento che aiuta a regolare il metabolismo del glucosio e ad aumentare la ricettività all’insulina da parte del pancreas. Pertanto, la presenza del cromo aiuta ad inibire la voglia di cibo dolce ed agisce abbassando i tassi ematici di trigliceridi.

DimaOrange compresse: modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, 1 dopo pranzo e 1 dopo cena.

Controindicazioni

Non assumere il gravidanza, durante il periodo dell’allattamento e caso di assunzione di anticoagulanti (warfarin), metformina o farmaci di tipo insulinico.

€23,80 (60 compresse)

Paola Chiaraluce – Erboristeria “Agli Antichi Rimedi” – Corso Acqui, 133 -Alessandria

Pubblicato da erbagliantichirimedi

Erborista da 25 anni nel mio negozio, sito in Corso Acqui, 133 ad Alessandria nel popoloso quartiere Cristo, fin dall'adolescenza, nutro una passione per il mondo del naturale, in modo particolare per la fitoterapia. Di questa passione, di cui devo ringraziare la mia adorata nonna paterna, ne ho fatto un lavoro che mi appaga e mi appassiona giorno dopo giorno.